Lo chef.
Matteo Molteni

Nato a Como il 30/05/1996

“La cucina è la mia vita”, ho sempre avuto passione e amore per questo lavoro. La mia filosofia è quella di usare una buona materia prima, accompagnarla con abbinamenti non troppo usuali che molte volte penso lasciano un po perplessi, stupiti ma comunque soddifatti.

Il rispetto della materia prima è fondamentale, il mio maestro per eccellenza in questa filosofia è Mauro Elli, devo molto a lui. Voglia di mattermi in gioco, ambizione e passione per la cuicina, anche per questo è nato Diverso.

Direttore di Sala.
Francesco Di Cristo

Nato a Torre del Greco il 13/08/1989

Giovane imprenditore che ha sempre avuto la passione per il cibo del mangiar bene e della cucina napoletana, fin da piccolo è cresciuto in strutture alberghiere della sua famiglia nella provincia di Napoli, appassionato da questo lavoro, dopo varie esperienze e crescita professionale in questo settore ha raggiunto il suo obbiettivo quello di aprire un' attività tutta sua, avvenne nell' aprile del 2017 dove ha rilevato una piccola enoteca bistrò “Divino 13” a Menaggio sulle rive del Lago di Como.

Essendo una persona molto ambiziosa nell'aprile 2019 ha allargato i suoi progetti intraprendendo una nuova avventura sempre a Menaggio con l'apertura di “DIVERSO” ristorante braceria.

Desideri prenotare?
Siamo lieti di aiutarti.

PRENOTA ORA