Lo chef.
Matteo Molteni

Nato a Como il 30/05/1996

“La cucina è la mia vita”, ho sempre avuto passione e amore per questo lavoro. La mia filosofia è quella di usare una buona materia prima, accompagnarla con abbinamenti non troppo usuali che molte volte penso lasciano un po perplessi, stupiti ma comunque soddifatti.

Il rispetto della materia prima è fondamentale, il mio maestro per eccellenza in questa filosofia è Mauro Elli, devo molto a lui. Voglia di mattermi in gioco, ambizione e passione per la cuicina, anche per questo è nato Diverso.

Direttore di Sala.
Stefano Locatelli

Nato il 13.05.1990 a Cantù

Ho svolto dei corsi di formazione da bartender, caffetteria pizzaiolo, sommelier. Arrivato in Svizzera ho iniziato una bellissima esperienza in albergo ristorante ricoprendo diversi ruoli professionali. Ho conseguito il corso per gestire un attività e iniziato una nuova esperienza in un Lounge Bar, sempre in Svizzera. Desideravo rientrare in Italia, per una nuova esperienza nel settore della ristorazione e... grazie all'incontro con lo Chef Matteo Molteni ho dato inizio a questa fantastica esperienza al Diverso Bracery.

Desideri prenotare?
Siamo lieti di aiutarti.

PRENOTA ORA